Puntare su una nicchia di mercato per vendere in multicanalità in Farmacia

Hai mai sentito l’espressione “apprendista di tutti le arti, maestro di nessuna”? 

C’è chi si arrangia in più mestieri, ma per eccellere occorre focalizzarsi su uno solo.

Un concetto simile si deve applicare in Farmacia. 

Ritagliarsi un mercato di nicchia e posizionarsi come brand di riferimento per un pubblico specifico ha i suoi vantaggi: ti rende più credibile rispetto alla concorrenza generalista e permette ai tuoi clienti di riconoscersi nei tuoi valori.

La chiave è individuare una nicchia che tu possa dominare e, soprattutto, che sia potenzialmente redditizia grazie al suo pubblico.

In questo articolo dai contenuti pratici, ti illustrerò cos’è un mercato di nicchia in Farmacia, come identificarlo ma soprattutto COME trovare i prodotti più richiesti nel suo ambito. 

ISCRIVITI QUI ADESSO E CONTINUA LA LETTURA
QUI => http://bit.ly/GRUPPOFarmaciaVincente