IL FUTURO DELLE FARMACIE: COME L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE STA RIDEFINENDO LO SPAZIO

Immaginate un luogo dove le operazioni di routine sono gestite in modo impeccabile, senza la possibilità di errore umano. Dove le consulenze personalizzate e i consigli sulle terapie sono a portata di mano, basati su un profilo di salute individuale. 

Questo è il futuro che l’Intelligenza Artificiale (IA) sta costruendo per le nostre farmacie.

Intelligenza Artificiale in Farmacia

Le farmacie nel futuro saranno largamente automatizzate il chè significherà un cambiamento nell’uso dello spazio e nella disposizione dei prodotti.

Gli spazi permetteranno un’interazione facile e personalizzata tra l’Intelligenza Artificiale ed i pazienti, per fornire consigli basati su una vasta gamma di fattori individuali.

Si dovrà facilitare l’uso di dispositivi indossabili e altre tecnologie di monitoraggio della salute ed aumenteranno gli spazi per supportare la telefarmacia, fornendo zone per videochiamate private e sicure.

Le aree di studio e apprendimento diventeranno sempre più importanti, con l’IA che fornirà le informazioni più recenti e pertinenti per la formazione continua dei farmacisti.

L’IA sta accelerando la ricerca e lo sviluppo di nuovi farmaci, e noi architetti dovremo pensare a come supportare questo processo attraverso il design degli spazi di lavoro.

Vorresti utilizzare anche tu l’Intelligenza Artificiale da domani per sviluppare la tua farmacia acquisendo un enorme vantaggio competitivo rispetto la concorrenza? Non puoi allora mancare al prossimo appuntamento #CAPSULA a Taormina

EVENTO #CAPSULA A TAORMINA

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA FARMACIA

GUIDA PRATICA

>> ISCRIVITI ORA QUI <<  
https://www.eventicapsula.it/innovazione-ia-in-farmacia

VENERDI’ 13 Ottobre 2023 ore 14.30 – 15.30
Sala Pharmawell PharmEvolution – Taormina